LA PARTITA – Dai ragazze, ora continuità dopo il successo a Torino. Ma attente a questo Brembo….

 

Adesso serve continuità. Ma anche altri punti in classifica. Una Tecnoteam con il morale buono e tanta voglia di far sua la partita contro Brembo quella che ritorna a giocare stasera davanti al pubblico di Albese: in campo alle ore 21 (ingresso libero, palestra Pedretti) contro la formazione bergamasca neo-promossa ed in piena lotta per la salvezza, dunque molto pericolosa. Piazza e compagne arrivano a questa sfida con la vittoria rassicurante di sette giorni fa a Torino contro il Parella Volley e tanta determinazione per proseguire su questa strada.  Sempre assente Sironi per l’operazione alla spalla fatta di recente, le altre ci sono tutte pur se con una Teli non certo al top dopo una settimana con una fastidiosa forma influenzale.

Gara particolare, quella di stasera, per il nostro coach Sara: da atleta è stata per sei anni a Brembo contribuendo al progetto di risalita, verso dove si trova ora, del club bergamasco. Una ex un pò emozionata quando c’è da affrontare il suo passato anche se adesso – come ripete spesso lei – la sua attenzione è tutta per la Tecnoteam. Senza dimenticare, ci mancherebbe altro, i bellissimi sei anni di Mapello da giocatrice.

IL ROOSTER TECNOTEAM PER QUESTA SERA

Il dettaglio delle nostre giocatrici con numeri e ruoli. Assente Sironi anche se è a referto, Teli reduce da una settimana con il mal di gola e non al meglio della condizione.

3 – Giulia Di Luccio (palleggio)

4 – Giulia Citterio (banda)

7 – Salì Coulibaly (banda)

8 – Giorgia Sironi (opposto)

9 – Doriana Santamaria (centrale)

10 – Federica Rota (libero)

11 – Ulrike Bridi (palleggio)

12 – Alice Laffranchi (opposto)

13 – Monica Rettani (centrale)

14 – Ilaria Sollazzo (libero)

15 – Martina Piazza (centrale, capitano)

17- Alice Teli (banda)

Coach: Sara Mazza, vice Davide Biffi

 

 

GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SOCIAL

 

Come per le altre partite, anche stasera i tifosi di Albese possono avere gli aggiornamenti in diretta sui nostri social ufficiali in tempo reale. Su Facebook con il video dei momenti più importanti della partita, poi twitter ed anche sul sito per il resoconto completo della trasferta piemontese. La partita di Albese inizia alle ore 21.

Posted in Serie B1 and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.