LE AVVERSARIE – Un gruppo solido in cerca della salvezza: la difesa è la loro arma migliore

Poi Gabriele passa ad analizzare un altro aspetto importante di questo Brembo volley atteso per stasera:”La loro forza è la difesa. Sono molto toste, ti costringono ad attaccare spesso se vuoi fare punto. Si, una difesa tipica di una squadra bergamasca – ammette Gabriele – e che ha fatto di Brembo una squadra non facile da affrontare. Sarà una battaglia di sicuro come lo è stata la gara dell’andata. Hanno giocato forte su questo fondamentale e cercheranno di utilizzarlo al meglio anche stasera da noi: stiamo molto attenti”

 

Due bande classe 88 e 92 tra i punti di forza della squadra bergamasca: Ilaria Cassis ed Alice Capoferri, Sala e Guerci sono le palleggiatrici, Bertocchi opposto, attenzione anche ad una delle centrali che arriva dal vivaio Foppa (Caterina Morlotti), Colantuoni e Fogaroli i due liberi: Brembo è squadra abbastanza giovane, ma con giocatrici che da tempo giocano assieme.

Albese ha già giocato due volte prima della sfida di novembre a Mapello contro Brembo: allenamenti congiunti (foto sopra) sia da noi che in terra bergamasca

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.