Domenica in palestra la festa di Natale del Cs Alba

buon natale

Conto alla rovescia per uno degli appuntamenti

piu’ tradizionali del Cs Alba di Albese: domenica pomeriggio la grande festa di Natale con la partecipazione di tutte le atlete, dalla prima squadra alle ragazzine del minivolley, poi staff tecnico, dirigenti e parenti. La carica di genitori e amici, infatti, è quella che da sempre dà carica e colore alla manifestazione che si svolgerà – dalle 17,30 alla palestra Pedretti, subito dopo un incontro della formazione Under 18.

Pure questa volta le più piccole – le ragazze del minivolley e delle compagini under 13, 14 e 18 – saranno al fianco delle atlete della prima squadra per divertirsi a giocare ad un “Quizzone” su vari argomenti che vedrà fronteggiarsi sei squadra composte tutte da due ragazze della B1 (loro le capo-squadre) e altre del settore giovanile. Un mix ben assortito per cercare di rispondere a domande varie: storia della società albesina, ma anche di sport e varia cultura. Chi vince si porta a casa – per ogni componente della squadra – un simpatico omaggio della società.

crimella

Alla fine, prima di un brindisi in allegria tutti assieme in palestra, la presentazione delle varie squadre con rispettivi allenatori e dirigenti. Senza dimenticare il tradizionale discorso del presidente Crimella a grandi e piccoline. Appuntamento, dunque, domenica 22 dicembre dalle 17,30 in palestra per un simpatico brindisi in compagnia prima delle feste con i parenti.

Pubblicato in Generale, Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.