Bel riscatto a Binago: netto 3-0

Saray binago blue 0 Cs Alba 3

(parziali 22-25; 23-25; 19-25)

CS ALBA: Numero 10 giulia- 19 greta – 18 asia – 20 sveva – 8 beatrice- 9 arianna – n.e. 3 chiara – 13 alice – 12 ilaria – 1 gaia -11 alessia – 15 aurora
Bella vittoria delle ragazze Under 14 a Binago nel recupero – giocato giovedì sera – della gara di campionato di categoria: le giovani affidate a Monica Acquistapace si sono imposte con un netto 3-0, riscattando anche l’ultima sconfitta dello scorso fine settimana.
Inizio del primo set in equilibrio tra le due squadre: 9 pari , poi l’Alba allunga 15-12 , 21-19 con una serie di battute vincenti per arrivare a chiudere sul 25-22.
Nel secondo le ragazze partono un pò male e permettono al Binago di andare davanti (9-5) prima di piazzare un bel recupero (16 pari, poi 21 pari) e vincere il set con una bellissima palla corta volutamente cercata.
Nel terzo Binago è demoralizzato: 17-13 senza problemi, quindi 20-14, ma poi subentra un attimo di decontentrazione: le padrone di casa si rifanno sotto (18-21) e così Monica chiede tempo e richiama le sue ragazze ad una maggiore attenzione. Loro obbediscono e chiudono sul 25-19
Davvero una bella partita, ben giocata soprattutto da alcune ragazze che nelle ultime due partite erano apparse un pò appannate. Pieno riscatto per loro: brave !
Pubblicato in Under 14 e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.