TecnoTeam, niente da fare a Mondovì: 3-0

mondovì

Un solo set giocato bene, testa a testa con le avversarie e spesso anche in vantaggio, ma perso davvero di un nulla (27-25). Poi per la TecnoTeam Albesevolley (B1 femminile) è stato tutto in salita questa sera al PalaItis di Mondovì contro una determinata formazione piemontese che, alla fine, si è imposta per 3-0. Ma non mancano di certo le recriminazioni per le ragazze di Cairoli che, dopo il primo set, non hanno piu’ potuto utilizzare Giulia Ronchetti, il libero titolare, infortunatasi durante una convulsa azione di gioco. Niente di grave per lei, ma un fastidioso dolore ad una coscia – potrebbe trattarsi di uno stiramento muscolare anche se è ancora prematuro poterlo dire con certezza – l’ha costretta a restare fuori dal terreno di gioco per il resto del match. E senza una pedina fissa dello scacchiere, sostituita da una più che positiva Anna Romano sul parquet, tutto è stato più difficile per la TecnoTeam. E la conferma arriva anche dagli altri due set che la Pallavolo Mondovì ha fatto suoi in modo netto: 25 – 11 e 25 – 15 i parziali.

Coach Cairoli ha provato a mischiare le carte quando ha dovuto rinunciare al libero titolare, ma non è stato facile. Nel secondo set le padrone di casa hanno preso il largo fin da subito: 8-4, poi allungo a 16-6, infine un eloquente 21-8. E non è stato differente il terzo: 8-6 per Mondovì, quindi il 16-8 e il 21-13. TecnoTeam sempre ad inseguire e poi costretta alla resa. Con una classifica che ora ritorna complicata e che vede le ragazze del presidente Crimella ad un passo dalla zona a rischio anche se simo appena alla sesta giornata del torneo e il tempo per rimediare non manca. Sabato prossimo gara impegnativa e da non sbagliare in casa: arriva il forte Chieri.

azione mondovì

IL TABELLINO DELLA GARA

PALLAVOLO MONDOVI’  3

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY  0

(parziali 27-25; 25-11; 25- 15)

Mondovi’: Sghedoni 1, Rinaldi 16, Cattaneo 10, Bongiovanni 4, Bruno 14, Boetti 4, Brero Libero, Camperi 3, Martina ne, Bertola ne, Raimondo ne, Ivaldi ne, Maiolo ne.

TecnoTeam Albesevolley: Stomeo 1, Elli 7, Landoni 3, Bottinelli 7, Colonna 4, Franco 7, Ronchetti libero (poi sostituita da Colonna), Castelli 4, Milesi, Redaelli, Fidora ne, Losa ne. All: Cairoli, vice Boccalupo.

franco a rete

Pubblicato in Serie A2 e taggato , , , , , , , , , , .

Un commento

  1. ragazze, focalizzate gli errori di stasera e dimenticate questa partita: sappiamo tutti che valete molto molto molto molto, molto di più e che ben presto lo dimostrerete!!!
    testa bassa, concentrazione, e remare pazientemente: presto arriveranno anche i risultati!
    non mollate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.